HANNO SCELTO DI VESTIRE SARTIERI

MAURIZIO LOMBARDI

L’artista e attore italiano Maurizio Lombardi, co-protagonista di Brignano del suo nuovo film- commedia "Tutta un'altra vita" veste gli abiti dell'ultima Sartieri Decòde Collection. (foto)

 

ENRICO BRIGNANO

Il famoso attore e showman italiano Enrico Brignano ha scelto di indossare delle camicie su misura Sartieri per le riprese delle ultime trasmissioni cui ha partecipato in RAI.

 

BILLY ZANE

L’attore americano Billy Zane, famoso per i suoi importanti ruoli in film come
“Titanic” e “Zoolander”.
Per l’ultimo film, Stay Calm, a cui a partecipato con il ruolo di protagonsta, il noto attore ha vestito solo abiti Sartieri.

BABY - NETFLIX

Sartieri in collaborazione con Netflix vestirà importanti personaggi maschili della seconda stagione di Baby la serie televisiva italiana diretta da Andrea De Sica, Anna Negri e Letizia Lamartire che si ispira al fatto realmente accaduto dello scandalo delle "baby squillo" dei Parioli.

 

ANDREA CONDELLO

Il noto imprenditore italiano,  presidente di OSM International Andrea Condello e diversi altri importanti protagonisti del settore business italiano e internazionale. 

ASHRAF ABU ISSA

Vincitore del premio "Miglior imprenditore dell'anno del Medio Oriente" nel 2016, Presidente della Abu Issa Holding, un conglomerato di attività che opera in 24 stati, è uno dei più noti e importanti imprenditori arabi. Il Presidente Abu Issa ha scelto Sartieri per un abito bespoke completamente cucito a mano con oltre 50 ore di lavorazione e per la confezione di una tradizionale veste araba realizzata per la prima volta dai nostri artigiani in Italia, il thobe.

LA DEA FORTUNA

Sartieri vestirà alcuni attori protagonisti dell'ultima creazione cinematografica del maestro Ferzan Ozpetek, "La Dea Fortuna" visibile nelle migliori sale a partire da Dicembre 2019; una produzione Warner Bros Pictures.